Credo di aver esagerato con il settaggio, troppo reattivo, come a toccato terra è impazzito compensando

la sollecitazione dell'impatto (non è stato violento), lo ha sbilanciato e le controreazioni lo hanno portato a fare un bel Flip.... o..... Flop.....

ho tentato di reagire ma già stava a capa sotto!!!!!!!

E' andata bene solo dei cuscinetti del motore N°2.......

APM2 parametri
Rate Roll P :7.00 -
Stabilize D:0,15 -
THR_ALT_P: 0,7 -
THR_ALT_I:0,3 -

ecco il video

http://youtu.be/d0dd5howUiY

ho notato che con atterraggi bruschi APM2 e diminuedo il gas reagisce aumentando il gas di botto così facendo fa fare un salto prima di atterrare con i motori spenti.

Qualcuno sa perchè?

Best Regards

Views: 215

Replies to This Discussion

Orca a me sembra un po impreciso avete dei suggerimenti per rtl

Ciao Michele,

la precisione è quella del gps civile + o -- 1-2 metri non credo che sia colpa dell'apm2.

Si ma è molto piu di 2/3 mt e poi mi sembra che perde la pos home è possibile che arriva molto veloce alla posizione quindi fa fatica ad centrare la posizione

Quindi diminuendo a 2 m/s la velocità di approccio alla posizione probabilmente centra la posizione ?

Volevo sapere anche dove devo andare per regolare la velocita di atterraggio in modo land ?

Ciao

ti do un link dove puoi trovare dei pdf esplicativi su i PID di navigazione e landing

certo 2m/s come approccio è veloce devi controllare anche i pid del raggio di virata.

c'è anche questo link   AC2_Loiter

Guide

RSS

Social Networking

Contests

Season Two of the Trust Time Trial (T3) Contest has now begun. The fourth round is an accuracy round for multicopters, which requires contestants to fly a cube. The deadline is April 14th.

A list of all T3 contests is here

Groups

Advertisement

© 2013   Created by Chris Anderson.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service