Ciao a tutti!
Mi piacerebbe che ArduCopter potesse fare queste cose, ora lo propongo al dev team ma so già cosa mi diranno, ArduCopter nasce come sistema di volo stabile, bla bla bla etc etc etc... :-(
Mi scuso per la qualità del filmato ma la compattina dell'amico Silvio Alberghini non fa miracoli, e la mia ovviamente (quando serve) è a casa.
Che ne dite?
Marco
Tags:
Permalink Reply by Andrea & Antonio & C. on April 12, 2012 at 10:58am non male, ho visto di meglio, anzi so fare di meglio: i miei flip da terra sono sensazionali
naturalmente scherzo, si l'idea mi piace, soprattutto se poi il tutto si possa riprendere con la cam a bordo sarebbe fantastico
ciao

OOoooooohhhh era il primo volo in 3D Stunt eeehh!!! ;-)
Già inoltrata la richeista, ne sto discutendo con Jason... ma flippare il mio X8 non mi garba! :P
Permalink Reply by umberto marchi on April 14, 2012 at 2:59am Complimenti, veramente bravo, piano piano ci stiamo avvicinando al mondo 3D degli elicotteri. Richiede notevole capacità di pilotaggio macchina perfettamente a punto in quanto gli stress applicati non sono pochi.
Personalmente intendo il "sistema" come piattaforma stabile possibilmente autonoma per il lavoro aereo, sia amatoriale che proffesionale.
Uno dei progetti che sto cullando è avere un coso da portare nello zaino in escursioni sulle Dolomiti, far volare in quota, tra guglie e cime per catturare visioni uniche e mozzafiato.
Permalink Reply by Andrea & Antonio & C. on April 14, 2012 at 3:10am Umberto ho le stesse tue prospettive
certo non ho le Dolomiti ma mi "accontento"del mare e della natura che mi circonda che non è male
il mio scopo è quello di avere un sistema che una volta messo a punto lo porto con me
vorrei riuscire a farlo volare per fine mese, c'è un rally esclusivamente dedicato a donne-pilota
chissà!
Permalink Reply by umberto marchi on April 14, 2012 at 3:29am In effetti dovremmo sviluppare un coso adeguato alle esigenze, stabile, robusto, di facile manutenzione, discreta autonomia.....opsss non è il post adeguato questo, comunque riflettiamo

Con gli eli in 3D vado meglio, questo può fare ben poche cose... :P
Concordo con voi, il sistema dev'essere autostabile ed anche la Rabbit lo fa, ma ricordate che il controllo del quad "a pollice" salva da eventuali problemi, quindi è buona cosa imparare a pilotare molto bene il quad in volo normale, anche in Acro, escludendo tutti gli automatismi.
Season Two of the Trust Time Trial (T3) Contest has now begun. The fourth round is an accuracy round for multicopters, which requires contestants to fly a cube. The deadline is April 14th.24 members
691 members
51 members
185 members
130 members
© 2013 Created by Chris Anderson.