Problemi drone quadricoptero AMP 2.5 SETUP ALL IN ONE ESC

Salve a tutti,

Ho appena finito di calibrare il setup e montatggio di un drone  quadricoptero con APM 2.5.

usando Mission planner .

Come faccio il tuning "all in one degli 4 esc" funziona tutto bene truttle e comando sinistro di movimento.

Ma come torno in modalita' normale ho dei seri dei problemi sulla velocita' minima o meglio zero del drone quadricoptero con il truttle a posizione bassa a zero.

qualcuno ha qualsiasi tipo di suggerimento ?

Grazie per il vs tempo e complimenti a tutta la comunita'

Bye Paolo

** Ps spero di avere postato nel forum corretto il problema grazie ancora a tutti buon fine settimana ;)

You need to be a member of diydrones to add comments!

Join diydrones

Email me when people reply –

Replies

  • Ciao Paolo

    cosi con poche informazioni si fatica a capire , ma se i motori inizino a girare a basa velocità appena armi APM , è normale ,Warning #2: Motors will spin (slowly) by default as soon as the copter is armed!  You can switch this feature off by setting the MOT_SPIN_ARMED parameter to zero

    .devi settare il parametro MOT_spin_armered nella configurazione , lista parametri completa a zero.

    invece se il velivolo si alza hai un problema su qualche calibrazione della radio .

    Fammi sapere Ciao 

    Amos

    • Ciao Amos,

      Ti ringrazio tantissimo ;) come riesco quanto prima faccio il tuning con questo parametro.

      Esporto il file di config modifico il parametro e lo testo risalvamdo il tutto ..

      In effetti ho rifatto il tuning almeno 10 "volte all in one esc"

      In modalita' test "all in one esc" funziona tutto perfettamente ma in vece in modalita' normale

      quando vado a zero con il truttle ho un valore minimo giri spining con il truttle tutto giu'.

      ti ringrazio..

      ti faro' sapere come posso .

      ancora grazie e buon weekend

      Bye Paolo

    • non serve che scarichi il file , basta che attacchi con usb  apm al mission planner e cambi il valore di MOT_SPIN_ARMED 

      Ciao Amos

    • Ciao Amos,

      ti ringrazio per l'informazione ho fatto la prova e in effetti funziona, ma il problema e che non sale di velocita' o zero o massimo tirando su lo stick (Throttle) ...

      abbassandolo si abbassa da solo dolcemente.

      ti confermo che il tuning all in one esc funzione perfettamente .

      ma in modalita' normale non varia la velocita' scatta solamente al massimo

      pertanto il drone cosi come e inutilizzabile per il volo

      grazie a presto Paolo

This reply was deleted.