Problemino con clone cinese APM2.5

Salve ragazzi mi trovo a avere questo problema:

Scheda APM2.5 aggiornata, GPS "performante non ricordo la sigla" allora aggiorno il firmware per un quad, l'aggiornametno riesce, vado a calibrare la radio mi fa vedere i finecorsa, quando esco dalla schermata di calibrazione le barre non si muovono.

Seconda cosa quando cerco di resettare accelerometri mi dice richiesta mandata ma anche dopo alcuni minuti non esegue nulla

Terzza cosa penso una conseguenza del non riconoscere i comandi la scheda non si arma in nessu modo....

Alimento la sceda solo con usb durante la programmazione, uso Bec di 2 esc con ponticello PIN1 durante volo...se riuscissi....

You need to be a member of diydrones to add comments!

Join diydrones

Email me when people reply –

Replies

  • la storia della radio la faceva pure a me... ma ho risolto facendo il reset dell'apm.. dalla 2.81 alla 2.9 non voleva + vederla fuori dalla config

  • Allora ragazzi Vi aggiorno il Marco aveva ragione ho comunque aggiornato il ppm encoder e messo la 2.9 ora disponibile...la scheda va...Grazie a tutti...se fa quello che mi aspetto addio NAZA....

  • Ciao! Non ho l'APM2,5 ma L'1,4.

    Premesso ciò se alla fine del settaggio radio ti da la finestra con il riassunto dei finecorsa non ti devi preoccupare.

    per quanto riguarda l'armamento devi essere sicuro che il programma iniziale di volo sia "stabilize" sennò non si arma, ma anche che non ci sia dei parametri in reverse!

  • Developer

    Ciao Matteo, prova ad eseguire la procedura conl'alimentazione LiPo collegata, per me sei sottoalimentato!

This reply was deleted.