Consiglio radio

ciao a tutti. Sto utilizzando da qualche mese un areomodello autocostruito ad ala fissa con pixhawke ho una radio "vecchiotta" una graupner 16/20 in 35mhz che utilizzo con ppm encoder.

mi sono finalmente deciso a passare a qualche cosa di più recente  e non vorrei  chiaramente più usare  ppm encoder.

sono attratto dalla FRSKY taranis che su pixhawk.org è riportata come assolutamente compatibile, però credo che il problema sia poi la scelta della ricevente adatta o del cavetto giusto per entrare nell'ingresso RC input.del pixhawk

correggetemi se sbaglio...

rimane il fatto che non è facile trovarla  vedo ad esempio su jonathan che è esaurita....

Attendo vs consigli in merito o esperienza, Grazie.

Andrea

You need to be a member of diydrones to add comments!

Join diydrones

Email me when people reply –

Replies

  • Connettiti via Internet 4G: distanza infinita e non lo perdi più. In più ti vedi il video in diretta. www.4gmetry.com

  • Ciao Andrea,

    io ti consiglio senz'altro la Taranis X9D Plus. 

    Su hobbyking mi pare ci sia un combo con una ricevente a 8 canali che per pixhawk è perfetta.

    Ciao

  • Cavetti standart da servo, come ricevente qualsiasi frsky con sbus

    buona fortuna

    • quindi l'input non sara nella prima posizione di pixhawk (RC) ma nella seconda sbus ?

      grazie comunque

    • no, l' input e sulla 1a posizione (RC)

      resto confuso anch io in merito ma funziona cosi.....

      schematica pixhawk dice che seconda colonna pin (labellata sbus) sia sbus OUT....

      Io comunque ho taranis con x8r e funziona sulla prima colona (RC)

      ho sudato anch io perche avevo connesso su sbus e poi non funzionava.....

      Posso solo che raccomandare taranis

    • quindi la x8r è sicuramente ok con il pixhawk ! bene !

      pensavo non lo fosse.

      grazie

This reply was deleted.