DXF 3DR

Salve a tutti,sto cercando di montare una telecamera sul mio telaio 3DR e mi servirebbe il file DXF del "Sonar Mount" per modificarlo a tale fine, mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha già in possesso o sa dove posso recuperarlo in rete.Saluti,Vito

You need to be a member of diydrones to add comments!

Join diydrones

Email me when people reply –

Replies

  • scusa della 726 da 2 mm il diametro del codolo è 3,175 mm? non lo trovo sul sito.
  • Si uso una CNC, una piccola 30x40 ... la uso poco perché ho poco tempo e trovare i materiali è un'impresa.
    I pezzi che ho fatto cmq erano sfibrati già dopo il taglio, mi sa che è stata una combinazione di punta, velocità di rotazione e avanzamento sbagliato.

    Mascherina e occhiali ormai sono un'abitudine, soprattutto con i dischi dremmel che spesso mi rimangono infilzati in viso ....
  • Ciao,
    nel controllare le misure mi sono accorto che non si adattavano al 3DR, ma è stato facile scalare il tutto.
    Quindi ancora grazie, anche per i consigli su materiali e punte. Per adesso ho utilizzato solo carbonio di HK e punte dremmel ma il lavoro è stato deludente, le punte si rovinavano rapidamente e il piano che ho realizzato si è "sfogliato".
    Ho pensato di realizzare i disegni e postarli qui per renderli disponibili ...
    Peccato che non siete di Roma, mi servirebbe proprio qualcuno con cui confrontarmi.
  • Vorrei rifarlo per montarci una telecamera invece che il sonar. In pratica aumentare leggermente la larghezza, eliminare lo scasso per il sonar e pensare a come poter fissare/alloggiare di piatto un servo da 9gr sotto di esso.

    Faccio un disegno che lascia tutto alla fantasia:

    =================================
    |o| (o) |o|
    -----------
  • Ancora grazie, purtroppo non avevo il viewer e mi accorgo solo adesso che non è quello di cui avevo bisogno, ossia:
    http://store.diydrones.com/3DR_Quad_Sonar_Mount_p/ac3dr-son-mount.htm

    ti ringrazio comunque.
  • allora se è possibile puoi inviarmeli sulla mia email personale?
    vito dot ammirata at gmail dot com

    grazie sei stato gentilissimo!!!!
  • In che senso eccolo qui? L'ho postato io, lo avevo trovato tempo fa ma adesso è stato rimosso dalla rete ... tu puoi esportarlo il dwf o dwg?
  • Ho ritrovato il file o almeno credo ... qualcuno di voi può convertirlo in DWG e DXF??

    SonarFixture.SLDPRT

This reply was deleted.