Primo volo serio e primi problemi

Ciao a tuttiSono Amos questo e' il mio primo post.Ho finalmente provato a volare in un ampio spazio , anzichė nel giardino di casa,Ho però riscontrato dei problemi che mi risultano straniPrimo non riesco a selezionare la modalità di volo position hold , su mission planner quando guardo la pagina flight mode la modalità si seleziona , ma sul apm non cambia nulla rimane selezionata l'ultima .Secondo l' esa vola abbastanza bene in stabilize ed anche in alt hold , mantenendo molto bene l'altezza ,ma quando scendo da un'alta quota , anche lentamente il velivolo " dondola" molto ,e diventa difficile stabilizzarlo a meno di non ridare gasTerzo quando inserisco la modalità loiter il velivolo non sta in posizione e arretra , anche se provo con i comandi non riesco a fermarloQuarto ho provato la modalità drift ma il comando "destra sinistra " risulta invertitoLa mia configurazione ėFrame f550Controller apm2.5 firmware 3.1.5Motori jdrones AC2836-358-880kvESC jdrones -30-AmpEliche 10x4.5 carbonRadio 9x turnigyCiao e grazie a tuttiAmos

You need to be a member of diydrones to add comments!

Join diydrones

Email me when people reply –

Replies

    • Non sono espertissimo di gps ma l'accuratezza del segnale dipende senz'altro dalla zona e dalla performance del dispositivo.

      Dalle mie parti l'hdop che rilevo sul gps uBlox LEA 6H originale 3DR è spesso migliore di quello che rilevo con i meno costosi uBlox NEO 6M.

      Ciao!!!

    • Am tu su neo 6 ublox carichi il file di configurazione 3dr lea6h o carichi quello per neo 6 m ?
      Sui vari forum trovo pareri discordanti
      Io comunque ho un neo6m turnigy
      Stassera Provo a montare il 3dr e vedo la differenza
      Ciao Amos
    • Io uso questo file di configurazione, trovato qui su diydrones.

      Devo dire che trovo il gps piuttosto preciso anche se, forse sono suggestionato nella valutazione, quello originale 3dr mi sembra più preciso ancora.

      CN06v2.0_NEO6M_ublox_6_APMMPNG_config.txt

This reply was deleted.